Fazioman2012

Membro Ordinario
A chi mi devo rivolgere per risolvere un problema di canna fumaria ostruita?
Premetto che l'amministartrice fa di tutto per non affrontare il problema, sostenendo che sarebbe una perdita di tempo in quanto non troverei colaborazione d aparte dei condomini.
Abito all'ottavo piano del mio stabile, ed ogni giorno vengo ammorbato dai miasmi provenienti dalla cucina del condomino che abita sotto di me. Non solo: detti miasmi rendono irrespirabile l'aria sia nella tromba delle scale, che nell'ascensore. Sembra di essere in una cucina di un ristorante.
L'ispezione ha certificato che la canna fumaria è ostruita.
Ora cosa è necessario fare affinchè il problema venga risolto tenendo conto che molto probabilmente i condomini non saranno disposti a far ispezionare le proprpie abitazioni.
 

salves

Membro Assiduo
Professionista
Segnala la situazione alle autorità sanitarie locali, e per conoscenza rendi informato di questa segnalazione l'amministratore e vedi cosa succede.
Ciao salves
 
J

JERRY48

Ospite
Fateglielo notare per iscritto, con una raccomandata A/R (meglio se scritta da un avvocato) e invitatelo a risolvere immediatamente il problema con gli opportuni interventi tecnici; qualora dovesse risultare inutile anche questo non rimarrà altra via che quella giudiziaria.

Hai tutto il diritto di usufruire della tua casa , senza che chiunque te lo impedisca con cause di alcun genere.
saluti
JERRY48
 

Fazioman2012

Membro Ordinario
Grazie mille!!!
Fino ad oggi ho risolto spalancando tutte le finestre degli ammezzati, con grande disapprovazione dei condomini....I quali preferiscono il tanfo!!
Quante possibilità ci sono che, segnalando il problema alla assl, i condomini vengano obbligati a far ispezionare la proprie abitazioni?
Grazie ancora:
Fazioman
 

hanton21

Membro Assiduo
denuncia del disagio e causa a :
-VVFF
-ASL
-Amministrazione
naturalmente una unica lettera con i tre indirizzi associati "per conoscenza"
vedrai che qualcuno interverra'
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto