supervicky

Membro Ordinario
Conduttore
Salve ho appena aperto la lettera che la mia padrona di casa mi ha mandato, comunicando che ha appena provveduto al rinnovo del contratto di locazione. La mia domanda è la somma che aspetta a me la devo corrispondere ogni mese quando pago l`affitto?. Grazie in anticipo per l`aiuto che mi darete.
 
J

JERRY48

Ospite
Ho contato sei punti di domanda + i due intendimenti di adimecasa: nessuna risposta.
Quando ti rifarai sentire?
O non hai più bisogno di aiuto?
Con questi: 8 punti di domanda + i 2 intendimenti.
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
La cultura umanistica e quella scientifica sembrano quelle dell'Italia preunitaria: un vero e proprio disastro!
 

supervicky

Membro Ordinario
Conduttore
La lettera dice che ha provveduto al rinnovo del contratto di locazione per il periodo 01/01/2014 al 31/12/2014. La parte spettante a me e` di 24,00€, perche` l`altra meta` la versa lei.
 
J

JERRY48

Ospite
L'intendimento (primo) di adimecasa è quello giusto.
E' la quota a te spettante (50%) appunto per il rinnovo del contratto che dovrai pagare ogni anno.
 

tuonoblu

Membro Attivo
Proprietario Casa
Salve ho appena aperto la lettera che la mia padrona di casa mi ha mandato, comunicando che ha appena provveduto al rinnovo del contratto di locazione. La mia domanda è la somma che aspetta a me la devo corrispondere ogni mese quando pago l`affitto?. Grazie in anticipo per l`aiuto che mi darete.

ovviamente,
il rinnovo del contratto non altera il rapporto già eesistente, quindi continuerai a pagare il canone di locazione nella misura fissata dal precedente contratto, a meno chè è diversamente sancito nel rinnovo .
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Salve ho appena aperto la lettera che la mia padrona di casa mi ha mandato, comunicando che ha appena provveduto al rinnovo del contratto di locazione. La mia domanda è la somma che aspetta a me la devo corrispondere ogni mese quando pago l`affitto?. Grazie in anticipo per l`aiuto che mi darete.
Riprendo il quesito originario. Per evitare di sbagliare: l'importo lo devi pagare solo una volta all'anno, non ogni mese.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto