madp01

Membro Attivo
Ho individuato un villino che sarei intenzionato ad acquistare. La planimetria del catasto corrisponde allo stato reale dell'immobile, ad eccezione della cantina (circa 10 mq) che non risulta essere accatastata.

Non sono esperto della materia e vorrei sottoporre un paio di quesiti:
- come si può regolarizzare la cantina e quanto può venire a costare ?
- volendo, in un secondo momento, trasformare la cantina in sala hobby, è necessaria una licenza edilizia ? Viene di solito concessa o ci possono essere problemi ?

L'immobile si trova nel comune di Roma ed è categoria A/7.

Grazie
 

nicosacchini

Nuovo Iscritto