jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Una discussione avuta con amici ha avuto per tema il programma Microsoft da usare per scrivere capitolati e preventivi. E' risultato che parte di loro optano per Excel, parte per Word. Voi come siete orientati?

Attendo curioso le vostre risposte. Grazie.
 

meri56

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Io preferisco Excel. Il fatto è che non essendo un drago nell'uso delle tabulazioni trovo più semplice allinearmi
tutto con l'aiuto della griglia di Excel e poi stampare la parte preventivo senza griglia e le eventuali tabelle con
la griglia.
 

meri56

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Ho già ammesso di non essere un drago. Ora capisco di essere una principiante.
Da autodidatta apprendo solo ora che word ha queste possibilità.
Mi ci vorrebbe un bel corso. Data l'età posso solo iscrivermi all'università della terza età!
Comunque essendo testarda passerò tutta la sera a vedere se posso capire qualcosa da sola.
Ti ringrazio per le informazioni perchè mi piace scoprire cose nuove e questo sito è una vera miniera per me.
Un caro saluto a tutti.
 

meri56

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Se vedi come ballano e s'innamorano i settantenni cambierai idea sulla terza età e magari anche sulla quarta...
Guarda anche l'allegato Vedi l'allegato 933 , ove si vede il menu "Inserisci tabella" di Word.

Sperando di arrivare a settant'anni prenderò anche lezioni di ballo!
Scherzi a parte ho guardato l'allegato e ho fatto qualche prova con word. Vedrò di esercitarmi.
Grazie per la dritta.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto