1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. jac1.0

jac1.0 Ospite

2. chiacchia

chiacchia Membro Senior

Proprietario di Casa
    Jac perché giri il dito nella piaga? parli di vitalizzi ebbene questa mattina il sole 24 ore ha detto che qualcosa forse riescono a fare, ossia, vogliono abbassare il tetto di questi stipendi alla quato di quanto percepisce il capo dello stato avvero 250.000 €uro, ebbene anche se ci riuscissero avrebbero sempre e comunque di più perché avranno le diarie i recuperi spese ecc. ... è chiaru stù fattu.. considera che il barbiere prende che lavora per loro prende quasi 9000 €uro al mese, ora mi domando in tutto il mondo c'è un impiegato di barbiere, perché è un impiegato, che percepisce lo stesso stipendio? è umano una cosa del genere? e se non l'ho è cosa possiamo fare se non mettere la testa sotto la sabbia? chiamare Putin e consegnare l'Italia lui? forse solo cosi potrebbe cambiare questo stato di cose.

3. jac1.0

jac1.0 Ospite

Indipendentemente dal numero dei tagli?

4. chiacchia

chiacchia Membro Senior

Proprietario di Casa
    I tagli li dovrei fare io per come ho scritto, ma quando si scrive con rabbia purtroppo non è possibile sincronizzare le mani con la testa

5. jac1.0

jac1.0 Ospite

Le mani sono sempre sincronizzate con la testa, cambia però, di volta in volta, la regione della testa interessata![DOUBLEPOST=1412171628,1412171523][/DOUBLEPOST]A proposito, ci sono in vista concorsi per posti di barbiere a Montecitorio oppure a Palazzo Madama? Lo dico perché so fare il parrucchiere.

6. chiacchia

chiacchia Membro Senior

Proprietario di Casa
    Anche se ci sono realmente concorsi per tali mansioni stai ben sicuro che già sono prenotati.
    Ahhh! ho capito sotto sotto mi hai dato del testa di.....M...aguarda un po' che si deve sopportare :shock:....:)

7. jac1.0

jac1.0 Ospite

Le mie domande non sono mai retoriche...

8. jac1.0

jac1.0 Ospite

9. jac1.0

jac1.0 Ospite

10. chiacchia

chiacchia Membro Senior

Proprietario di Casa
    Non devo leggere i tuoi annunci quando mangio mi blocchi la digestione

11. jac1.0

jac1.0 Ospite

Sono gli annunci che te la bloccano, non io.:confuso:

12. chiacchia

chiacchia Membro Senior

Proprietario di Casa
    :shock:Sempre perfettino...
    ma sei tu che le evidenzi e stuzzichi la curiosità.:innocente:

13. jac1.0

jac1.0 Ospite

...femminile.

14. chiacchia

chiacchia Membro Senior

Proprietario di Casa
    :confuso:......:p.....:risata:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina