Jrogin

Fondatore
Membro dello Staff
Professionista
Oggi pomeriggio c'è l'inaugurazione del famoso Carnevale di Viareggio 2011.

I Corsi Mascherati si svolgeranno sul viale a mare nei giorni:

20 e 27 Febbraio
6, 8 e 13 Marzo

Invito i propittiani a vedere le sfilate dei grandi carri in cartapesta e a partecipare alle allegre feste rionali la sera (imperdibile il baccanale della darsena)
per chi volesse saperne di più allego il link seguente:
Carnevale di viareggio Carnevale d'Italia nel mondo
 

ada1

Nuovo Iscritto
Penso che quest'anno al carnevale avranno avuto l'imbarazzo della scelta per i carri allegorici per il nostro più grande divertimento .
 
A

AlbertoF

Ospite
Approfitto del clima di allegria anticipato da Jrogin per rispondergli intercalando anche un pò del nostro conosciuto humor toscano :
ti ringrazio tanto per l'invito ma purtroppo ci sono già venuto .Infatti a me uno scherzo come il tuo è costato caro. Guarda caso la mia moglie è di Viareggio e pertanto mi sono felicemente sposato a Viareggio.Però era meglio se il carnevale lo vedevo in televisione.
(Prendila come battuta carnevalesca,visto il periodo di allegria in cui siamo))
Ciao
 

Jrogin

Fondatore
Membro dello Staff
Professionista
Domenica scorso a Viareggio abbiamo avuto un ospito che non potevamo cacciare via..... la pioggia!
Ad ogni modo i carri allegorici sono sfilati ugualmente e siamo riusciti a fare lo stesso una bella festa.

Speriamo che domani vengano altri ospiti e che quello non gradito della settimana passata se ne stia a casa:^^:

Se volete potete intanto assistere ad i fuchi artificiali dell'apertura 2011:
http://www.youtube.com/watch?v=4-E-zJ0utIc
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto