siltau

Membro Attivo
Proprietario Casa
Salve a tutti......
Ho ricevuto in questi giorni una cartella esattoriale da parte di Equitalia, per una causa di tre anni fa.
Credo sia il pagamento di spese di giudizio per aver ritirato, di comune accordo con altri, la pratica.
Ora viene richiesto il pagamento di una cifra, non ingente, sia a me che agli altri tre personaggi coinvolti.
Come posso fare, dato che non ho più contatti con quelle persone? Posso effettuare un pagamento parziale, in qualche modo, per la quota di mia spettanza? Devo pagare comunque tutto .... e se poi lo fanno anche gli altri ??? Come faccio a saperlo ??? Grazie a tutti .... rimango in attesa ......
 
J

JERRY48

Ospite
Come posso fare, dato che non ho più contatti con quelle persone? Posso effettuare un pagamento parziale, in qualche modo, per la quota di mia spettanza? Devo pagare comunque tutto .... e se poi lo fanno anche gli altri ??? Come faccio a saperlo ??? Grazie a tutti .... rimango in attesa ......

A mio parere lo puoi fare: pagare, se proprio vuoi chiudere la pratica, essendo la cifra non ingente, per non incorrere in interessi vari, more ecc... Per quanto riguarda se puoi pagare la quota di tua spettanza, chi
meglio di Equitalia ti può rispondere? E per sapere se la cartella è stata saldata, "interrogano" il computer col numero della cartella e ti dicono se c'è stato qualche pagamento o saldo.
saluti
jerry48
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Ovvia risposta, visto che parli di giudizio il tuo avvocato che ha curato il ricorso in commissione tributaria saprà come assisterti salvo che non aspetti ancora anche lui ... il saldo.:risata:
 

1giggi1

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Sei responsabile in solido e non puoi pagare solo la tua parte, infatti sei in solido per l'intero importo.

Sulla cartella che ti è arrivata hai di sicuro il nominativo del responsabile del procedimento. Il pagamento deve essere effettuato entro 60 giorni dalla notifica.

Informati presso il responsabile del procedimento (mail e/o telefono), nel caso la risposta tardi ad arrivare manda una mail anche al superiore del responsabile e vedi che entro 10 minuti (esperienza personale) risponde a tutti i tuoi quesiti.
Luigi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto