ruco

Membro Ordinario
Salve a tutti,
Dovendo ristrutturare una casa in Roma (zona Ponte Milvio) mi trovo a voler vendere i mobili che c'erano che non saranno adatti al nuovo stile che daremo alla casa.
Si tratta di alcuni mobili antichi e piuttosto belli nel loro stile antiquario (una cassapanca, un letto matrimoniale, un divano e due poltrone in legno e stoffa rossa, e altro) e altri mobili più recenti ma in perfetto stato (come una cucina completa, bianca, usata davvero pochissimo, composta da macchina del gas e forno elettrico, lavandino, armadietti vari, tavolo con quattro sedie, frigorifero, lavatrice, mini-lavastoviglie da 6-8 coperti).
A chi fosse interessato, posso inviare le fotografie di tutti i mobili in mail privata. I prezzi sono molto convenienti (anche se ho un posto dove riporli preferirei disfarmene ora: la cucina in particolare per una seconda casa è una vera occasione).
Chiaramente rimango disponibile, dopo le foto, a mostrarli in loco senza impegno.
Claudio Maccari
 

acquirente

Nuovo Iscritto
la cosa piu' conveniente che puoi fare per te e' contattare un antiquario nella tua citta', stipulare un contratto di tutti i mobili antichi di tua proprieta', portarli nel suo negozio e attenderne la vendita.
altrimenti fai un annuncio su www.subito.it e qualcuno ti contattera' tramite posta email.
 

ruco

Membro Ordinario
Grazie del consiglio.
La via dell'antiquario l'ho già provata, ma mi darebbe solo il 25-30% del valore da lui valutato.
Cercavo una soluzione in cui potessi rimetterci meno.
Grazie comunque dell'intervento.
 

Allen

Nuovo Iscritto
Prova su ebay mettendo un prezzo di riserva, spesso gli agriturismi e alcuni alberghi li cercano, io così ho fatto e qualcosa in più dell'antiquario ci ho tirato su.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto