grilloparlante

Nuovo Iscritto
il giudice puo' disporre l'allontamento dalla casa coniugale del genitore non collocatario prevalente, se al piano inferiore esiste un immobile indipendente di proprietà esclusiva di quest'ultimo in fase di condono:domanda:...per favore,mi servono certezze non pareri.....grazie
 

Jrogin

Fondatore
Membro dello Staff
Professionista
Benvenutoin propit.it grilloparlante.:D

per favore,mi servono certezze non pareri...
purtroppo per te, questo non è un servizio di consulenza gratuito (ne tantomeno a pagamento) ma è un Forum dove si discute e ci si confronta sulle tematiche dell'universo immobiliare.
Fortunatamente propit.it è un sito di riferimento a livello nazionale per la sua alta frequentazione (come numero di utenti) e qualità (per la partecipazione di molti utenti veramenti esperti).

Confido quindi che nel prosieguo della discussione, malgrado molti diano pareri e non certezze, avrai sicuramente una visione più chiara della situazione per la quale hai aperto un nuovo argomento.:daccordo:

E adesso, utenti amici del Forum......non smentitemi! Aiutiamo il nostro grilloparlante:D

Buona Pasqua :fiore:
 

grilloparlante

Nuovo Iscritto
Scusate....so che e' un forum..intendevo se qualcuno ha esperienze dirette...comunque la controparte mi ha detto che la sentenza e' stata depositata e posso restare nell'appartamento sottostante(martedì verificherò )....ora la prossima domanda e' questa...se davvero così fosse...ci sono probabilità che la sentenza venga ribaltata???....aspetto le vostre risposte;)
 

arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
mi sembrerebbe strano. se ho ben capito le case sono due ma vicine cosa che potrebbe essere un bene per il minore che potrebbe facilmente vedere entrambi i genitori. se il genitore che deve alontanarsi non è un pazzo che ha minacciato moglie e figli non vedo motivi per cambiare la sentenza.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto