1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. grilloparlante

    grilloparlante Nuovo Iscritto

    il giudice puo' disporre l'allontamento dalla casa coniugale del genitore non collocatario prevalente, se al piano inferiore esiste un immobile indipendente di proprietà esclusiva di quest'ultimo in fase di condono:domanda:...per favore,mi servono certezze non pareri.....grazie
     
  2. Jrogin

    Jrogin Fondatore Membro dello Staff

    Professionista
    Benvenutoin propit.it grilloparlante.:D

    purtroppo per te, questo non è un servizio di consulenza gratuito (ne tantomeno a pagamento) ma è un Forum dove si discute e ci si confronta sulle tematiche dell'universo immobiliare.
    Fortunatamente propit.it è un sito di riferimento a livello nazionale per la sua alta frequentazione (come numero di utenti) e qualità (per la partecipazione di molti utenti veramenti esperti).

    Confido quindi che nel prosieguo della discussione, malgrado molti diano pareri e non certezze, avrai sicuramente una visione più chiara della situazione per la quale hai aperto un nuovo argomento.:daccordo:

    E adesso, utenti amici del Forum......non smentitemi! Aiutiamo il nostro grilloparlante:D

    Buona Pasqua :fiore:
     
  3. grilloparlante

    grilloparlante Nuovo Iscritto

    Scusate....so che e' un forum..intendevo se qualcuno ha esperienze dirette...comunque la controparte mi ha detto che la sentenza e' stata depositata e posso restare nell'appartamento sottostante(martedì verificherò )....ora la prossima domanda e' questa...se davvero così fosse...ci sono probabilità che la sentenza venga ribaltata???....aspetto le vostre risposte;)
     
  4. arianna26

    arianna26 Membro Senior

    Proprietario di Casa
    mi sembrerebbe strano. se ho ben capito le case sono due ma vicine cosa che potrebbe essere un bene per il minore che potrebbe facilmente vedere entrambi i genitori. se il genitore che deve alontanarsi non è un pazzo che ha minacciato moglie e figli non vedo motivi per cambiare la sentenza.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina