1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Daniele B

Daniele B Nuovo Iscritto

Ciao a tutti,

ho acquistato una casa in fase di costruzione nel comune di Cesano Boscone tra via Ippocastani e via Pasubio, tramite la coop. ediliza Sant'Ilario.
    Ho pensato che fosse utile aprire una discussione sul forum in modo che i diversi acquirenti si possano scambiare informazioni e pareri sull'avanzare dei lavori e magari aiutarsi a vicenda in caso di qualche piccolo intoppo.

Sollevo io il primo quesito: qualcuno è già stato contattato per visionare il capitolato? pareri?

Ciao a tutti
    Daniele

2. mike82

mike82 Nuovo Iscritto

Inquilino/Conduttore
    Ciao Daniele,
    sono entrato da poco in contatto con la cooperativa e sto valutando la possibilità di acquistare un appartamento qui.
    Tu che sei partito un pò di tempo fa, sai darmi delle info?
    Io ho potuto verificare i capitolati e mi sembrano decisamente interessate.
    Piuttosto volevo un pò di info in merito alla cooperativa, alla questione socio e poi dimissioni e rogito di acquisto. Non so , questi soldi da dare prima mi fanno una certa paura.
    E poi tu hai info sullo stato del terreno su cui hanno edificato?
    Non vorrei incorrere in un altro caso santa giulia.
    Tieniamoci in contatto.

Ciao
    Michele

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina