1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. angelogen

    angelogen Membro Attivo

    salve ragazzi, avrei un quesito da porre molto importante:
    i fatti: 20 anni fa acquistammo un appartamento poi poco prima del rogito è fallito il costruttore e siamo andati in causa con la curatea fallimentare.
    Quest'anno abbiamo raggiunto un accordo con la curatela ed abbiamo "ricomprato" l'appartamento con regolare rogito effettuato in tribunale (prima che andasse all'asta).
    L'appartamento è occupato da una famiglia a cui avevamo fatto una sorta di contratto nel periodo in cui non ancora non si sapeva di che morte doveva morire l'appart. e questi ci hanno pagato per un po' ma poi non più.
    Ora che siamo rientrati in possesso del bene, questi vorrebbero il contratto (ovviamente pagando gli arretrati).
    La domanda è: Noi possiamo intimargli lo sfratto?? agli occhi della legge noi possediamo il bene da circa 2 mesi anche se loro potrebbero obiettare che qualche mensilità (quando effettivamente non era nostro il bene) ce l'hanno pagata.
    Grazie mille a chi mi vorrà rispondere
    Angelo
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina