jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Salve. Dal cassetto fiscale è possibile stampare il mod. UNICO Pf 2013 trasmesso a suo tempo e gli F24 pagati? Grazie.
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Vuoi dire che non si presentano come una copia di quanto consegnato all'Agenzia delle Entrate (UNICO) e allo sportello della banca (F24)?
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Vuoi dire che non si presentano come una copia di quanto consegnato all'Agenzia delle Entrate (UNICO) e allo sportello della banca (F24)?
Jaco,
Io ho controllato il mio Cassetto Fiscale. l?anno scorso ho presentato il Mod.730 ed ho verificato che le stampe che tu cerchi si possono fare.
Esistono dei prospetti riepilogativi per Tipo di quadro rielaborato dall'Agenzia delle Entrate , con tutti i dati. Questi riepiloghi si possono stampare con una apposita funzione presente, oppure (per te che sei un esperto di PC, sarà semplicissimo)schiacci il tasto dx del mouse e ti fai la stampa.
In Alto sulla Dx della pagina c'è un'altra opzione che ti permette di stampare il PDF che ti da gli stessi quadri della dichiarazione originale con tutti i dati. Manca solo la firma ma il prospetto è lo stesso.
Tu hai presentato il Modello Unico PF, ma ritengo che la procedura sia la stessa.
Scusa ma tu ce l'hai il PIN ?
Data l'ora tarda non rileggo.
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Jaco,
Io ho controllato il mio Cassetto Fiscale. l?anno scorso ho presentato il Mod.730 ed ho verificato che le stampe che tu cerchi si possono fare.
Esistono dei prospetti riepilogativi per Tipo di quadro rielaborato dall'Agenzia delle Entrate , con tutti i dati. Questi riepiloghi si possono stampare con una apposita funzione presente, oppure (per te che sei un esperto di PC, sarà semplicissimo)schiacci il tasto dx del mouse e ti fai la stampa.
In Alto sulla Dx della pagina c'è un'altra opzione che ti permette di stampare il PDF che ti da gli stessi quadri della dichiarazione originale con tutti i dati. Manca solo la firma ma il prospetto è lo stesso.
Tu hai presentato il Modello Unico PF, ma ritengo che la procedura sia la stessa.
Scusa ma tu ce l'hai il PIN ?
Data l'ora tarda non rileggo.
Il pin lo avevo, ma nell'aggiornare la password, che dura 90 giorni, ho incontrato dei problemi, per cui non ho più la vecchia e non ho ancora la nuova. E la password viene richiesta dal sistema prima del pin. Senza password, quindi, non si può procedere.
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Chissà perché, ma il mio sesto senso mi suggerisce che nella pagina di accesso al servizio vi sia una scritta con "Hai dimenticato la password?"
Vero ! Io avevo lo stesso problema di Jaco, e dopo vari tentativi sono riuscito a ripristinare la password originaria.
Occorre trovare la lettera con la quale l'Agenzia delle Entrate comunica la seconda parte del Pin e la P/W per il primo accesso. Per fortuna avevo conservato tale lettera.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto