1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. pellizzoni giuseppe

pellizzoni giuseppe Membro Attivo

Professionista
    sono proprietario di un immobile attualmente accatastato come A/6 dove vivo con la mia famiglia e l'immobile ha tutte la comodità di una normale abitazione ( impianti , riscaldamento con caldaia, servizi ). Al catasto ripeto è accatastato in A/6 e nessuno fino ora ha fatto obbiezioni, solo la CAF che ogni anno mi redige il 730 , continua ha dirmi che non sono in regola con il catasto per la categoria, segnalo che non sono un AGRICOLTORE. Chiedo a voi esperti se la mia posizione è corretta e se devo necessariamente cambiare categoria oppure lasciare stare il tutto grazie 1000.

2. essezeta67

essezeta67 Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    Ha ragione il CAAF. Se non sei agricoltore dovresti fare il cambio di categoria catastale. Saluti.

A Daniele 78 piace questo elemento.
  3. Daniele 78

Daniele 78 Membro Storico

Professionista
    Confermo quanto detto da essezeta67

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina