federace

Nuovo Iscritto
Sono a chiedervi un consiglio a riguardo una problematica riscontrata sulla mia nuova villetta a schiera acquistata da un anno e mezzo direttamente dal costruttore.
Nell' estate 2010 ho notato un forte odore proveniente dalla fossa biologica posizionata in cortile, ho contattato telefonicamente piu' volte il costruttore ma non si è mai presentato :triste:
La situazione attuale è che la fossa biologica è ispezionabile tramite una botola posizionata in cortile (di fronte alla finestra di casa), aprendola si nota un coperchio in plastica che risulta assolutamente non sigilliato ma solo incastrato, senza guarnizione od altro sigillo,
con certezza posso dire che l'odore estremamente fastidioso sia derivato da questo.
in particolare nel periodo estivo dove il sole batte sulla botola in metallo si innalza la temperatura all' interno aumentando il fastidioso problema....

A questo punto sono a richiedervi consiglio se tutto questo puo' ritenersi normale,
il costruttore ha utilizzato una fossa non sigillata e per la sua conformazione credo anche difficilmente sigillabile,

ed eventualmente che consigli avete su come procedere per imporsi alla risoluzione del problema

Grazie
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
Risposta x federace fai controllare da un tecnico e/o idraulico se il sifone firenze funzione perfettamente o se è mancante, altri rimedi sono pagliativo risolvono solo per qualche tempo poi ritornano, se la casetta è recente vige la garanzia di 10 anni fai interveni il costruttore, sempre con la relazione dei tecnici sopra specificati, così quello che ti dirà vedrài si corrisponde a quello rilasciato dai tecnici, ciao adimecasa;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto