1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. roberto391969

    roberto391969 Membro Junior

    Proprietario di Casa
    salve ho una causa di sfratto in corso sia per immobile che per box come si recupera gli affitti che per il momento ammontano a 3000 e se questo non vuol saldare
     
    A piace questo elemento.
  2. Franz

    Franz Membro Attivo

    Impresa
    si recuperano solo se la persona possiede qualcosa, altrimenti bisogna aspettare sperando che la persona compri/erediti qualcosa, o si metta a lavorare come dipendente

    al debitore si possono pignorare immobili, auto, soldi in banca, 1/5 dello stipendio, beni mobili presenti nella casa di residenza, ecc.
     
  3. arianna26

    arianna26 Membro Senior

    Proprietario di Casa
    bisognerebbe sapere se e cosa possiede il debitore e cominciare con il pignorare tutto il possibile. probabilmente ci ricaveresti poco o nulla ma almeno gli darai fastidio e eviterà simili comportamenti in futuro. ovviamente se ha un lavoro dipendente è più facile, si può pignorare un quinto dello stipendio fino all'estinzione del credito.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina