1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. cominale rosa

    cominale rosa Membro Attivo

    Inquilino/Conduttore
    salve buon pomeriggio a tutti era da tanto che non mi facevo sentire volevo sapere se potevate aiutarmi

    ho fatto due cause con il monocratico in 4 mesi ne ho vinte due contro i miei vicini di abitazione dove abitavo prima adesso devo fare le altre cause a parti invertite mi dice l'avvocato la dove sono imputata di accettare la cancellazione che loro chiedono altrimenti ci potrebbero essere problemi quando loro ricorrerranno in appello vorrei sapere cosa mi conviene se fare quello che dice l'avvocato oppure andare avanti io non tanto mi fido perche mi ha fatto affrontare da sola l'ultima causa potete aiutarmi ad avere le idee piu chiare e poi per recuperare un credito sapete quale procedura devo fare che anche in questonon e chiaro una volta mi dice una cosa e un'altra mi dice diversamente gradirei molto avere le idee chiare vi saluto:amore: vi prego fatemi sapere in breve perche la causa e tra 8 giorni
     
  2. jac0

    jac0 Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Signora, se lei non mette i PUNTI noi non riusciamo a fare il PUNTO della situazione e neanche a venirne a CAPO.
     
    A massimo binotto piace questo elemento.
  3. hanton21

    hanton21 Nuovo Iscritto

    questa per me e'...sibillina ! ma cosa sarebbe un "monocratico " ? perdonate la mia assoluta ignoranza in materia:domanda::domanda::domanda::domanda::domanda::domanda::domanda:
     
  4. adimecasa

    adimecasa Membro Storico

    Professionista
    per hanton21 (monocratico giudice unico ordinario Pretore) per Cominale Rosa chi più del tuo avviocato ti può consigliare meglio se non ti fidi cambia avvocato, se hai gia vinto due cause con questo avvocato qualè il problema che è nato tra tutti i contendenti qualcosa manca nel tuo post che non mi quadra vedi di chiarire ed avrai le risposte adeguate ciao
     
  5. hanton21

    hanton21 Nuovo Iscritto

    adime : grazie ....ora so che il Pretore e' un "monocratico"..(non bastavano gli insulti)....ma perche' fare le cose facili quando si possono fare difficili ?....e poi..." ma qual parlar forbito !" complimenti.....
     
  6. jac0

    jac0 Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Potrebbe essere un... monarchico democratico!
     
  7. hanton21

    hanton21 Nuovo Iscritto

    Jaco : potrebbe essere ...anche se dubito che un monarchico possa pure essere democratico....viva la pappa col pomodoro!
     
  8. cominale rosa

    cominale rosa Membro Attivo

    Inquilino/Conduttore
    allora sembra che io sia stata chiara ma comunque ripeto tutto io ho vinto una causa con l'avvocato ed un'altra senza avv. pero ci sono querele che hanno sporto gli imputati nei miei confronti a parte invertita la domanda e' ci potrebbero essere problemi in appello se l'avv. degli imputati esibisce queste querele poi volevo sapere per fare un recupero credito sarebbe che il giudice monocratico ha stabilito una cifra che io devo avere come si svolge tutto spero di essere stata chiara questa volta vi saluto a voi tutti buona sera by rosa:amore::fiore:
     
  9. hanton21

    hanton21 Nuovo Iscritto

    rosa : una causa vinta senza avvocato NON e' una causa ne' vinta ne' persa: forse una extragiudiziale.
    sr ci sono querele ...valutera' il giudice in base alle querele e le ragioni delle stesse
    per il resto : la lingua Italiana possiede ,nel linguaggio, punti r virgole che servono a delimitare pensiero e scrittura : tu non ne usi e qui la tua "chiarezza" si perde e non si riesce a capire un...accidente
    Sei sicura di essere italiana ? ne dubito anche perche' solamente gli Anglosassoni si servo del "by" per indicare mezzo o provenienza...a questo punto sarebbe meglio una spiegazione nella tua lingua di origine....magari il torregrecese (lingua parlata a torre del greco)
     
  10. cominale rosa

    cominale rosa Membro Attivo

    Inquilino/Conduttore
    caro hanton 21 io sono di origini italiana penso che e' lei che nn comprende ne il discorso ne tanto meno la lingua italiana visto che nn sa neanche scrivere torre del greco.
    poi riguardo che io ho vinto due cause con il giudice monocratico penale senza avvocato questo spiega tanti punti. poi non e' stato un procedimento extragiudiziale ma penale ,allora io vado alla conclusione che se ho scritto questo messaggio non pensavo di essere risposta da persone che nn comprendono il mio discorso ma bensi da persone che mi hanno aiutata molto in passato teoria persone competenti mi scuso ma lei nn ha capito ne l'inizio e ne tanto meno la fine del discorso distinti saluti signora/e hanton21:daccordo:
     
  11. hanton21

    hanton21 Nuovo Iscritto

    grazie rosa : io sono ...libico
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina