Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Buongiorno, in un cavedio condominiale, affacciano due attività commerciali al piano terra sul cavedio. Gli uffici e le abitazioni affacciano al piano i e superiori. Al cavedi si accede o dall'atri della scala condominiale o dal fondo commerciale che ha una seconda porta sul cavedio. Questo fondo commerciale locato ad uso ristorante, ha, fuori della porta che affaccia sul cavedio, messo il bidone raccolta vetri, da smaltire la sera, riponendolo sulla strada pubblica. Alcuni condomini contestano la presenza di questo bidone a ridosso della facciata e II porta del locale.
 

Allegati

  • ff74526d-4a81-4a9d-9bac-7bf305e8e01c.jpg
    ff74526d-4a81-4a9d-9bac-7bf305e8e01c.jpg
    96,3 KB · Visite: 86

vittorievic

Membro Senior
Proprietario Casa
mi sembra di vedere due contenitori. Comunque secondo me, visto che si tratta di un cavedio e che il locale ha una sua porta di affaccio sulla proprietà comune, se mantiene pulito e non maleodorante il sito, si può tollerare la postazione. Anche perché il condomino avrebbe il diritto di utilizzare le parti comuni (il cavedio) per avere un maggior godimento della propria proprietà.
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Certo deve mettere una certa cura nello spostamento del bidone , e non fare rumore inutile buttando vetro dall'alto nel bidone vuoto, vetro che si rompe e fa rumore, con il cavedio che magari amplifica il rumore stesso.
Ma resta un problema di educazione e rapporti di buon vicinato...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto