Paolo1412

Membro Attivo
Proprietario Casa
buongiorno,
ho notato che i cavi telefonici esterni (sul retro della casa) si sono staccati in più punti dal muro al quale erano fissati; chi devo contattare? il mio fornitore (Fastweb) di telefonia?
grazie
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
ho notato che i cavi telefonici esterni (sul retro della casa) si sono staccati in più punti dal muro al quale erano fissati; chi devo contattare? il mio fornitore (Fastweb) di telefonia?
Fastweb è l'attuale fornitore del servizio, probabilmente l'impianto l'ha realizzato Telecom che dovrebbe avere concesso l'uso dell'elettrodotto de quo e la sua rete.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
grazie, ma nessuno sa dirmi di chi è la competenza?
Se sei con Fastweb è inutile che chiami Tim/Telecom... non sei loro cliente.
L'eventuale guasto/problema vacsegnalato al proprio fornitore che poi gira la questione al gestore/proprietario della linea (Telecom)....ma dubito fortemente che muovano un tecnico per un cavo di collegamento su parte privata.

Esiste anche il "fai da te"
 

Paolo1412

Membro Attivo
Proprietario Casa
ok, se mi dicono che devo arrangiarmi, va benissimo; basta saperlo, anche per me sarebbe la soluzione migliore e più veloce.
 

Paolo1412

Membro Attivo
Proprietario Casa
certo grazie ma noi la fibra l'abbiamo circa a 50 m. da casa, e poi si tratta solo di mettere i cavi in posizione (devono essere marcite le clips dove poggiavano i cavi); e sembrano ancora in ottimo stato
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto