1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. domenico1963

domenico1963 Nuovo Iscritto

Salve ragazzi ho appena acquistato un'appartamento e devo affittarlo, mi hanno parlato della cedolare secca ma in cosa consiste effettivamente? Rispetto ad un contratto normale cosa cambia? Preciso che ho gia fatto presente all'aspirante inqulino che il contratto verrà registrato come per legge...non mi è sembrato tanto convinto non vi sembra strano? Illunimatemi grazie:domanda:

2. maidealista

maidealista Fondatore Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    A domenico1963 piace questo elemento.
  3. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Sarebbe molto prudente cercare un altro inquilino (il buon giorno si vede dal mattino).
    La cedolare secca è un modo di tassare i redditi da locazione degli immobili ad uso abitativo alternativo a quello basato sull'imponibile.
    Per fare la scelta migliore è bene rivolgersi ad un'associazione di piccoli proprietari immobiliari.

4. massimoca

massimoca Nuovo Iscritto

o, anche, ad un A.I. di fiducia......Massimo:fiore:

A jac0 e domenico1963 piace questo messaggio.
  5. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Certamente.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina