1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. piacentino

    piacentino Nuovo Iscritto

    Salve a tutti volevo porre un quesito. Se un privato affitta un locale ad uso commerciale ad un affittuario con partita IVA, può avvalersi ai fini della dichiarazione dei redditi della cedolare? è legale un contartto di anni 6 + 6 con una aumento mensile concordato dalle parti di euro 50 ogni anno dopo il terzo? e se si, può cmq aderire con tal contratto alla cedolare? saluti e grazie in anticipa a tutti voi
     
  2. adimecasa

    adimecasa Membro Storico

    Professionista
    La cedolare secca non è possibile applicarla x il momento, in quanto alla locazione programmata con aumento mensilee di 50 €. è fattibile con aggiornamenti delle tasse di registro da verificare con A.D.E. ciao adimecasa;):daccordo:
     
  3. pelizzoli

    pelizzoli Membro Ordinario

    Proprietario di Casa
    volevo sapere qualcosa sulla famosa "cedolare secca" , ma chi ci guadagna ? il privato o l'immobiliare (fare esempi) ; ringrazio anticipatamente chi mi risponderà
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina