betty

Membro Attivo
Salve a tutti piu di un anno fa avevo deciso di usufruire della cedolare secca, poiche per me era una novità ignoranza assoluta su tutto il suo sistema, per prendermi l sicuro sono andata anche all'ufficio dell'entrate, ho chiesto anche ai vari siti etc....soprattutto per calcolarla...oggi con il 730 ho capito di aver sbagliato i conteggi praticamente non avevo capito niente poiche dovevo calcolare il saldo a novembre sull'intero importo percepito durante l'anno 100% e non sul 85% nel 2011 e 95% nel 2012....non capisco come ho potuto sbagliare così palesemente con tutte le informazioni da me richieste in vari settori....mi è sfuggito qualcosa di importante....ora giustamente dovrò pagare la differenza circa 70 euro:triste::triste: con more etc.... cosa devo fare come pagare? grazie
 

hanton21

Membro Assiduo
bettys : niente paura : i casi sono 2 = ti rivolgi ad una associazione proprietari e loro provvedono d'ufficio ma,ancora meglio, senza alcun timore vai alle "entrate" ed al funzionario dichiara cio' che dici qui ....generalmente sono comprensivi e magari ,con i tagli che si stanno profilando nel personale, ti possono pure aggevolare ....riconoscendo la buonafede ! cosa hai da perdere ? sei gia' convinta di dover pagare mora et altro (che poi non e' così gravosa se vai tu personalmente ad esporre il caso ) diverso e' se ...lo scoprono "loro"....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto