1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Romoleto

Romoleto Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Buonasera,
    sto compilando il mod. 730/2013,
    sono proprietario di un alloggio che
    a gennaio 2013 ho rinnovato l'affitto in regime di cedolare secca.
    Domanda: questa opzione è gia' da indicare nella dichiarazione 730/2013 redditi 2012 ?
    Grazie.

2. Elisabetta48

Elisabetta48 Membro Assiduo

Direi di no. Quest'anno si parla dei redditi del 2012, quando ancora il tuo contratto non era a cedolare secca. Lo metterai l'anno prossimo

3. Nemesis

Nemesis Membro Storico

Proprietario di Casa
    Nessuna indicazione nel 730/2013, ovviamente.

...

4. Elisabetta48

Belli i puntini, ma cosa vogliono dire??? A quest'ora è meglio ti speghi con un esempio :shock:

5. Nemesis

Nemesis Membro Storico

Proprietario di Casa
    Nulla! Avevo risposto al quesito dell'OP, con un semplice "no". Poi, dopo averlo inviato, mi sono accorto che nel frattempo avevi risposto tu. Per evitare che il mio "no" fosse interpretato come risposta al periodo finale del tuo messaggio: "Lo metterai l'anno prossimo", ho modificato il mio messaggio. Infine, come siano comparsi anche i tre puntini... lasciamo perdere. :)

6. Elisabetta48

Ok. Alle 01.48, convinta di essere ormai cotta (non capivo nemmeno i puntini...) ero già a nanna. Ciao

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina