1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. MOLLO GIOVANNI

    MOLLO GIOVANNI Membro Attivo

    Proprietario di Casa
    Ho sottoscritto un contratto di affitto agevolato dal 1 gennaio 2010,con opzione per la cedolare secca fin dall'inizio del corrente anno per la mia quota di proprietà.pari al 50%,mentre mia moglie,comproprietaria al 50% non ha aderito alla cedolare.Nell'occasione ho inviato la relativa comunicazione all'inquilino che prevede la rinuncia ad og ni aumento del canone,incluso l'eventuale aumento ISTAT.A gennaio 2012 ,in occasione del pagamento annuale del registro,devo inviare una nuova lettera raccomandata all'inquilino per ribadire la mia volontà di avvalermi della cedolare secca anche per il 2012,oppure la prima lettera inviata nel 2011 è valida per l'intero periodo di valenza del contratto,salvo mia rinuncia scritta alla cedolare?C'è molta incertezza in merito.Qualcuno ne sa di più !
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina