• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Hellhell

Membro Junior
Proprietario Casa
Ho dato incarico a una ditta edile di rifarmi lo scivolino del passo carraio che era costituito da cemento tutto crepato. Dopo aver fatto gettata mi son trovata cemento sia sull'asfalto che sulla pietra di Luserna. Ho fatto sapere che me lo devono rimuovere in particolare dalla pietra, circa l'asfalto mi fan capire che tanto se ne va da solo. Sono io che sono esagerata o temo che pure sull'asfalto il risultato sia una schifezza?
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Ho fatto sapere che me lo devono rimuovere in particolare dalla pietra, circa l'asfalto mi fan capire che tanto se ne va da solo. Sono io che sono esagerata o temo che pure sull'asfalto il risultato sia una schifezza?
Potresti proporre di rinviare il pagamento a quando sarà ripristinata l'estetica, salvo che non provveda l'impresa ad accelerare il "fenomeno".
 

Hellhell

Membro Junior
Proprietario Casa
Infatti non ho ancora pagato. Per di più credo che sulla Luserna non vadano fatti trattamenti con acidi, mi sto informando presso il mio marmista di modo che il rimedio non sia peggiore del danno.Circa asfalto posso mitigare con acido, ma stavo documentandomi sui prodotti.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Lorca ha scritto sul profilo di FioreAle.
Ciao,
ho letto della tua disavventura circa l'affitto. Spero di cuore che si sia risolto tutto.

Mi chiedevo come fosse andata con AffittoAccurato perche stavo prendendo anche io in considerazione di fare un contratto con loro.
Puoi condividere qualche suggerimento?
Buongiorno a tutti, sto ristrutturando una casa indipendente, per i pavimenti (legno) e le porte mi sono affidato ad un artigiano della zona, fatto il preventivo e firmato per accettazione ora mi chiede un'acconto del 60 % piu' IVA, considerando che i lavori cominceranno a ottobre è una procedura normale quella di richiedere acconti di questa entità?
Grazie
Alto