• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

ralf

Nuovo Iscritto
Dal 21/11/2009 al 22/11/2009 Fiera di Cesena
C'era una volta..... Antiquariato: Mobili restaurati e non, oggettistica, quadri, cornici e altro

C’era una volta è la manifestazione dedicata all’antiquariato e al collezionismo che si svolge presso la Fiera di Cesena con un appuntamento fisso a cadenza mensile (unica pausa nei mesi estivi).
Tra le più frequentate dagli appassionati del genere C’era una volta vede ogni anno una grande affluenza di pubblico e l’adesione di numerosi espositori, oltre 150, che hanno garantito una grande offerta espositiva. I classici dell’antiquariato come mobili, arredi, ceramiche e libri sono presenti accanto ad oggetti più piccoli ed originali, tutto rigorosamente autentico, grazie ad una attenta selezione da parte degli organizzatori. Garantire la qualità dei pezzi esposti è una priorità della fiera C’era una volta ed è la chiave di volta del suo successo tra i più autorevoli antiquari e collezionisti, generalmente poco avvezzi a questo genere di manifestazioni.
C’era una volta propone una grande varietà di oggetti, a partire dal ‘600 per arrivare sino al ‘900, una incredibile vetrina per tutte le realtà del panorama antiquario italiano che trovano presso la Fiera di Cesena un ambiente accogliente e a misura d’uomo, oltre che funzionale e facilmente accessibile.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Ho affittato a un inquilino con figli in età scolare un alloggio al 2° p. di un piccolo condominio. Il fornaio del p.t., si è lamentato "pesantemente" con me perchè i suddetti figli (ora in DAD) lo disturbano durante il giorno. Ho invitato civilmente il padre a moderare l'esuberanza dei ragazzi ma inutilmente. La domanda è: Qual è la mia responsabilità circa il diurno disturbo arrecato al fornaio?
Buongiorno. Mio figlio è proprietario di un locale di 35 mq. adibito a magazzino, classe C2 ubicato nel cortile di un palazzo, piano terra. Desiderando cambiare la destinazione d'uso, per realizzare ad esempio un piccolo laboratorio, deve avere il consenso del condominio, con delibera assembleare?
Alto