ralf

Nuovo Iscritto
Dal 21/11/2009 al 22/11/2009 Fiera di Cesena
C'era una volta..... Antiquariato: Mobili restaurati e non, oggettistica, quadri, cornici e altro

C’era una volta è la manifestazione dedicata all’antiquariato e al collezionismo che si svolge presso la Fiera di Cesena con un appuntamento fisso a cadenza mensile (unica pausa nei mesi estivi).
Tra le più frequentate dagli appassionati del genere C’era una volta vede ogni anno una grande affluenza di pubblico e l’adesione di numerosi espositori, oltre 150, che hanno garantito una grande offerta espositiva. I classici dell’antiquariato come mobili, arredi, ceramiche e libri sono presenti accanto ad oggetti più piccoli ed originali, tutto rigorosamente autentico, grazie ad una attenta selezione da parte degli organizzatori. Garantire la qualità dei pezzi esposti è una priorità della fiera C’era una volta ed è la chiave di volta del suo successo tra i più autorevoli antiquari e collezionisti, generalmente poco avvezzi a questo genere di manifestazioni.
C’era una volta propone una grande varietà di oggetti, a partire dal ‘600 per arrivare sino al ‘900, una incredibile vetrina per tutte le realtà del panorama antiquario italiano che trovano presso la Fiera di Cesena un ambiente accogliente e a misura d’uomo, oltre che funzionale e facilmente accessibile.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto