attia

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Buongiorno,
stiamo cercando, purtroppo con una certa urgenza, un amministatore per il nostro piccolo condominio di 6 unità immobiliari a Milano.
Tra i servizi offerti ci piacerebbe venisse incluso anche un sito web condominiale per la consultazione dei registri, della documentazione, dei conti etc. Ho verificato su internet che esistono già alcuni software gestionali o fornitori di servizi che facilitano questo compito, per cui spero che non si riveli un requisito troppo "stringente".
Vi chiedo pertanto qualche suggerimento su come avviare tale ricerca, nel rispetto ovviamente delle regole di questo sito/forum.

Ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Secondo me dovete armarvi di pazienza e consultare le Pagine Gialle, chiedendo informazioni agli amministratori con una semplice telefonata, oppure recandovi di persona per un colloquio, meglio previo appuntamento.
 

attia

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Mi è possibile dedicarmi alla ricerca solo nelle ore serali e pertanto sto procedendo con la ricerca online, sinora purtroppo con scarso successo.
Sembra infatti che gli amministratori organizzati per offrire servizi online siano ancora molto pochi.
Rimango in attesa di ulteriori consigli o contatti.
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Potresti rivolgerti ai condomini vicino al tuo. Una domenica mattina fai una passeggiata con il cane e cerchi di parlare con gli abitanti della tua via e quelle adiacenti e ti fai dare il nome del loro amministratore.
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Buon giorno,
sarei interessato a seguire il vostro condominio.
potete consultare il mio sito web e la mia mail la seguente
www.tocciamministrazioni.condominiclic.it
E-mail: mtocci@tocciamministrazioni.condominiclic.it
rimango a disposizione per un colloquio per farmi conoscere
grazie mille buona giornata Massimo Tocci
Se vuoi entrare immediatamente in contatto con Attila, devi cliccare sul suo Avatar e nel suo Profilo troverai
la funzione Contatta in Privato , cliccandoci sopra gli potrai mandare un messaggio che finirà direttamente nella sua casella di Posta Elettronica.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto