• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Certificatore

Membro Attivo
Professionista
Perché non dare la possibilità alle belle donne del Forum di partecipare all'evento.

Prossimo appuntamento Università Cattolica Milano - 9 Ottobre 2014

Cerchiamo hostess per EXPO 2015
Siamo alla ricerca di ragazze giovani e dinamiche per Expo 2015.
Alle candidate è richiesta la conoscenza della lingua Italiana e Inglese. E' prevista la possibilità di imparare la lingua Araba.
L’offerta prevede un impegno full-time durante tutta la durata dell’Expo (1 maggio – 31 ottobre 2015) presso il Padiglione degli Emirati Arabi Uniti.
Divise e calzature saranno fornite direttamente dall'azienda promotrice.
Nell'offerta è inclusa la possibilità di vincere un viaggio gratis negli Emirati Arabi.
Ragazze perché non provarci?
Per maggiori dettagli, vieni a scoprire l’offerta sul nostro sito.
SCOPRI L'OFFERTA

Il Team del Career Day Cattolica
Via Scarlatti, 26 - 20124 - Milano
Tel. 02 36643483 -
This email is sent by Career Day Cattolica powered by PEOPLE

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

iole ha scritto sul profilo di Pignata.
ho letto che hai accatastato molte piscine, puoi inviarmi qualcosa iolebenevento@gmail.com?
Tempo fa ho creato un arco senza togliere il muro sotto non portante. Quindi non ho variato la metratura della stanza. Ora dovrei vendere l appartamento. Devo ripristinare parte mancante o non avendo modificato planimetria non serve. Grazie
Alto