mzanferrari

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Buongiorno,
ho preso contatti con questa agenzia immobliare Italiana: "First The Real Estate" (basta cercare su google per il loro sito web) per l'acquisto di un appartamento a Miami Beach da mettere in affitto.

La loro offerta mi pare intertessante ma ovviamente prima di spendere una certa cifra uno ci pensa due volte... volevo allora chiedere se qui sul forum c'e' qualcuno che conosce l'agenzia o che magari ha gia' comprato da loro e cosa ne pensa.
Tutto qui.

Grazie mille.
Marco
 

simonetta menini

Membro Junior
Professionista
first the real estate

Buongiorno,
ho preso contatti con questa agenzia immobliare Italiana: "First The Real Estate" (basta cercare su google per il loro sito web) per l'acquisto di un appartamento a Miami Beach da mettere in affitto.

La loro offerta mi pare intertessante ma ovviamente prima di spendere una certa cifra uno ci pensa due volte... volevo allora chiedere se qui sul forum c'e' qualcuno che conosce l'agenzia o che magari ha gia' comprato da loro e cosa ne pensa.
Tutto qui.

Grazie mille.
Marco

Salve Marco, se è interessato ad acquistare un immobile a Miami ho il canale giusto da indicaLe in quanto mi occupo di questi prodotti. Puo' contattarmi ad ********* per avere tutte le informazioni. Buona giornata. Simonetta Menini
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto