ralf

Nuovo Iscritto
Ciao Propit:daccordo: Vorrei sapere se corrisponde al vero che dal 1 Gennaio prossimo, negli atti di compravendita andrà inserito anche il certificato acustico? Mi è arrivata questa voce e non so nemmeno se il termine usato sia corretto.Grazie:daccordo:
 

ralf

Nuovo Iscritto
Grazie Cesare e Maidealista.La sensazione è che l'argomento non sia ancora ben noto ai proprietari immobiliari.Visti anche i costi indicati non sarà cosa da poco. Personalmente mi pare un adempimento eccessivamente oneroso oltre che complicato.
Vedremo come si mette :D
 

bolognaprogramme

Membro Assiduo
Professionista
E' tipico dell'Italia cominciare a risolvere eventuali problematiche cominciando dal fondo piuttosto che dall'inizio....:rabbia:

Mi chiedo a che cosa può servire una certificazione acustica in una casa vecchia magari di 50 anni...

Posso capire nelle nuove costruzioni, ma per il resto serve solo ad ingrassare i conti correnti dei tecnici che la faranno...:disappunto: e ovviamente un nuovo balzello per i proprietari di case a cui converrà sempre meno comprarle, vista la tassazione (aspettiamo con ansia la cosiddetta IMU nel 2014 e ne vedremo delle belle...) e tutto quello che ci va dietro !

Sarebbe ora di finirla con queste storie !

Silvana
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto