1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. bebbo62

    bebbo62 Nuovo Iscritto

    Sto vendendo un appartamento da me acquistato nel 1982 dal costruttore, quindi sono in possesso della licenza edilizia, dell'agibilita'e della certificazione delle varianti etc.etc.
    nel 1986 ho eseguito dei lavori all'interno dello stesso ed ho fatto domanda di condono nel 1987, presentando la documentazione e la relativa ricevuta del pagamento dell'oblazione.
    oggi per la vendita mi si chiede l'agibilita', quello che vorrei sapere e' se la 46/90 e' stata approvata nel '90 ed io ad oggi non ho piu' eseguito lavori all'interno dell'appartamento, perche' dovrei presentare, come richiesto dal notaio, il certificato di agibilita' relativo alla situazione attuale, non basta quello del 1982?
    Grazie
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina