1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. kalipso

kalipso Membro Attivo

Su un sito relativo alle certificazioni energetiche, leggo questa frase:
    '...gli obblighi di allegazione della certificazione energetica agli atti del trasferimento, sono esclusi quando l’immobile non dispone di impianto termico o dispositivo per il riscaldamento della struttura'.

Io possiedo un miniallogio al mare di 20mq senza impianto termico. Lo uso solo in estate e non mi serve il riscaldamento. In caso volessi venderlo non devo presentare la certificazione energetica?
    Grazie :???:

2. mapeit

mapeit Membro Senior

Proprietario di Casa
    Devi vedere cosa dice in proposito la legislazione in materia della Regione in cui si trova l'immobile.

3. kalipso

kalipso Membro Attivo

Da quanto mi era sembrato di capire, l'articolo parlava di esenzione in generale...ma sto appunto cercando di trovare online cosa prevede la Liguria. Fino ad ora però... nulla mi è chiaro!!!:shock:

4. mapeit

mapeit Membro Senior

Proprietario di Casa
  5. kalipso

kalipso Membro Attivo

ti ringrazio :)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina