carmela

Membro Attivo
Proprietario Casa
Salve, sono proprietaria di un 'appartamento in cui abita mia cognata con due
figli maggiorenni, a suo tempo fu dato a mio fratello in uso gratuito senza un contratto(, mio fratello e venuto a mancare circa 7 mesi fa) il problema e questo che essendo ora di mia proprietà le ho chiesto di liberare l'appartamento, ho messo in avvocato per fare sì che venga sfrattata, 2 giorni fa c'è stata la seconda udienza per tirare le conclusioni da parte del giudice ,ma visto che l'avvocato di mia cognata ha presentato proprio quel giorno il certificato di morte il giudice se riservato di fare degli accertamenti in merito alla posizione di mio fratello , se ci sono altri eredi se esiste un testamento ecc. non riesco a comprendere che centri tutto ciò ma il mio legale dice che questa e la prassi.Sta di fatto che questa che poi non andava d'accordo con mio fratello e l'aveva buttato fuori casa senza avere un contratto e non pagando nessun affitto continui a restare dentro l'appartamento, ci sara una nuova udienza speriamo in tempi brevi che sappiate , quanto tempo ci vorrà affinchè avvenga lo sfratto .Grazie per i vostri consigli:triste:
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Solo il tuo avvocato, che sa tutto sulla vicenda, può saperlo. Devi soltanto essere assidua e stargli dietro affinché non perda tempo prezioso con la causa di sfratto. Auguri.
 

arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
Visto che ci sei forse potresti chiedere al tuo avvocato di chiedere alla tipa un canone adeguato visto che non ti restitusce il bene in comodato e non ti versa un euro procurandosi un arricchimento senza causa.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto