• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
Provvedimento di oggi:

happysmileone

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Una osservazione : vedo che per utilizzare il credito il relativo F24 deve essere pagato obbligatoriamente tramite il sito web dell'Agenzia delle Entrate.
Ho pertanto il problema che mio figlio residente all'estero non detiene un conto corrente in Italia ed il suo reddito italiano e' esclusivamente da fabbricati (un negozio).
Ho sempre pagato sul mio cc le sue tasse in banca visto che l'F24 puo' essere pagato anche da terzi per conto del contribuente. Ma ora? Dovra' dotarsi di un cc che per i residenti all'estero e' ancor piu' oneroso solo per usufruire di questo credito di imposta che l'affittuario vuol cedergli?

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

TomBolzo ha scritto sul profilo di maidealista.
Buonasera,
dovrei eliminare l'allegato che ho erroneamente allegato sul post Anticipo rogito rispetto compromesso
riuscite a risolvere? sulla pagina dell'assistenza quando seleziono i vari link mi dice che non ha trovato la pagina.
Scusa se non è la sezione giusta.
Buona serata!
@Il Custode segnalo che in questi ultimi giorni sono stato estromesso e non mi è stato possibile comunicare con Voi.
Lo stesso problema lo sta vivendo @Luigi Criscuolo, che ha dovuti riscriversi con un altro nome. Vedete se potete risolvere anche il suo problema, visto che era fra i più assidui e stimati iscritti.
Alto