• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
Provvedimento di oggi:
 

happysmileone

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Una osservazione : vedo che per utilizzare il credito il relativo F24 deve essere pagato obbligatoriamente tramite il sito web dell'Agenzia delle Entrate.
Ho pertanto il problema che mio figlio residente all'estero non detiene un conto corrente in Italia ed il suo reddito italiano e' esclusivamente da fabbricati (un negozio).
Ho sempre pagato sul mio cc le sue tasse in banca visto che l'F24 puo' essere pagato anche da terzi per conto del contribuente. Ma ora? Dovra' dotarsi di un cc che per i residenti all'estero e' ancor piu' oneroso solo per usufruire di questo credito di imposta che l'affittuario vuol cedergli?
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Salve ho in comproprietà una strada privata i miei dirimpettai hanno l'accesso pedonale di servizio possono entrarci anche in macchina tengo a precisare che hanno il passo carrabile è l'ingresso principale con numero civico su altra strada
Il peggior difetto di chi si crede furbo è quello di pensare che gli altri siano stupidi
Alto