U

User_58406

Ospite
Ciao amici e ringrazio in anticipo chi mi saprà consigliare
con il mio condominio abbiamo deliberato per L intervento del bonus facciate .
vorrei solo sapere chi offre le condizioni migliori per la cessione del credito ?
poste ?Se banca…quale ?

grazie
 

lore68

Membro Attivo
Proprietario Casa
mah mi sembra che la delibera sia un po' in ritardo...... la legge di bilancio non ha prorogato il "bonus facciate" che terminerà come da provvedimento già in vigore il 31/12/21, quindi tra meno di un mese e mezzo, per giunta il decreto antifrode ha stabilito che per la cessione del credito da intervento di rifacimento facciata occorrono gli stessi adempimenti documentali previsti per il superbonus 110, cosa che rende se non più difficile certo più fiscale il procedimento. Di sicuro non penso sia ammissibile dalla banca il fatto che prima si paga la fattura poi si fanno i lavori, per non perdere benefici dovuti alla scadenza normativa. Stesso discorso per l'impresa che fa sconto in fattura: se dichiara che ha fatto un lavoro ma che deve ancora fare... e chiede il credito detraibile, poi si assume anche i rischi legati agli adempimenti sulla sicurezza, che se disattesi anche in parte determinano la decadenza dei benefici fiscali... e non si parla solo del rischio che qualcuno si faccia male in cantiere

Secondo me può essere che vi siete mossi tardi.... però prova a sentire e tienici aggiornati
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto