Rosanna

Nuovo Iscritto
Buongiorno, Vi pongo questa domanda.
una società svolge prevalentemente attività agricola con terreni di proprietà sui quali insistono diversi fabbricati. Esiste un piano di miglioramento agricolo (con relativo atto d'obbligo con il Comune) per la riorganizzazione e riqualificazione dei terreni e dei fabbricati. Per il reperimento dei mezzi necessari a tale programma è previsto che si possono anche vendere alcuni dei fabbricati rurali. Per uno di questi è previsto letteralmente : "Restauro generale – Restauro e recupero funzionale degli annessi agricoli staccati dal corpo principale – Restauro, deruralizzazione e trasformazione a civile delle due unità abitative rurali per conversione delle stesse in fonte di reddito per l’azienda mediante alienazione o locazione."
C'è un acquirente persona fisica per tale fabbricato che provvederebbe ad effettuare la deruralizzazione e trasformazione ecc. ecc. per trasformarla in uso abitativo. Il notaio mi dice che non può farlo perche a tali adempimenti deve provvedere la società e non mi predispone l'atto di vendita.
Posso avereVostri autorevoli lumi ????
Grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto