1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Gabriela Gabry

Gabriela Gabry Nuovo Iscritto

Proprietario di Casa
    Sono in comproprietà con mio ex marito e tengo a precisare che eravamo già divorziati quando abbiamo comprato casa ma per motivi di sicurezza dei figli me ne sono andata di casa con i figli e come da più di 18 mesi lui si rifiuta di pagare il mutuo io mi vedo costretta ad rientrare nella mia casa perché non mi posso pagare l'affitto e anche il mutuo e lui non mi lascia entrare....cosa devo fare visto che il 28 febbraio devo lasciare la casa dove abito adesso con i figli??????grazie

2. Dimaraz

Dimaraz Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    Ricorrere ad un Giudice sperando che disponga a che tu possa rientrare in possesso di quello che è comunque una tua proprietà e al contempo l'uscita del tuo ex (per motivi di sicurezza???)

Ps.
    Sinceramente non comprendo perchè ti sia impegnata in una cosa con chi avevi già rotto "contratti" ...e per di più costituisce minaccia/pericolo!!!

3. Gianco

Gianco Membro Storico

Professionista
    Credo che avendo lasciata la casa comune, non abbia più il diritto di abitazione sulla stessa.

4. Nemesis

Nemesis Membro Storico

Proprietario di Casa
    È comproprietaria. Non ha e non aveva un "diritto di abitazione".

5. Gabriela Gabry

Gabriela Gabry Nuovo Iscritto

Proprietario di Casa
    Per me la famiglia e stato tutto e ho provato e riprovato e sperato che le cose cambiassero ma e stato tutto inutilmente.....e poi quando ho lasciato la casa e tengo a ridirlo con i miei figli eravamo già divorziati ....e la proprietà c'è qualcuno che me la può togliere?

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina