1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. I2TFJ

I2TFJ Membro Attivo

Come ogni anno sono qui per chiedere lumi, cerco sempre sul sito Agenzia delle Entrate - Home
    il software di compilazione per l'Unico online 2015, sempre più in ritardo.
    E' vero si può presentare anche più avanti, però i versamenti li vogliono subito, allora
    mettete in rete sto benedetto software ;)

A maidealista piace questo elemento.
  2. masagu

masagu Membro Attivo

Credo che adesso, visto che c'è il precompilato, non c'è più....perchè non provi a fare il 730 precompilato senza sostituto di imposta se puoi ovviamente?

3. Nemesis

Nemesis Membro Storico

Proprietario di Casa
    C'è. O, meglio, ci sarà.

4. Elisabetta48

Elisabetta48 Membro Assiduo

Stiamo facendo progressi. Fino a pochi giorni fa compativa l'Unico 2014. Ora c'è il cantiere del "sito in manutenzione". Il 15 notte forse riusciremo a compilare l'Unico 2015

5. Un giocatore

Un giocatore Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    La notte prima del giorno, diversamente sarai sanzionato.

6. happysmileone

happysmileone Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Il 730 pre compilato esiste solo per i lavoratori dipendenti o pensionati che possano avvalersi per tutti gli altri ci sarà, con comodo come sempre, il software per Unico 2015. Spero solo, visto che quest'anno l'ADE mi ha proposto il 730 pre compilato, di trovare ancora il pre compilato anno precedente per il modello Unico. Non ho avuto tempo per controllare ......

7. Un giocatore

Proprietario di Casa
    Credo che possano fare il 730 solo i contribuenti che abbiano il sostituto d'imposta (che per i pensionati è l'INPS).
    A proposito di INPS, che poltrone ha ora il dr. Mastrapasqua?

8. happysmileone

happysmileone Membro Attivo

Proprietario di Casa
    ...... come al solito passato lo scoop la stampa dimentica, la politica tace ed ... Il contribuente paga.

9. I2TFJ

I2TFJ Membro Attivo

Non posso fare il 730, è troppo semplice e non prevede tutto ciò che devo dichiarare , sono anni che compilo l'unico e recuperando i dati precedenti sono molto facilitato.
    Non ho mai fatto l'Unico Web, forse potrebbe essere una soluzione, resto in attesa.
    Sono proprio curioso di sapere se dovrò pagare gli interessi per ritardati versamenti ;)

10. Un giocatore

Proprietario di Casa
    Non hai fatto neanche l'UNICO Online?

11. Il Custode Guardiano

Il Custode Guardiano Custode del Forum Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    C'è un motivo per cui i titoli devono essere di una lunghezza minima. Aggirare il sistema non ci aiuta a noi dello Staff a tenere il forum ordinato e funzionale.
    La prossima volta rispetta il regolamento ;)

12. Un giocatore

Proprietario di Casa
    Il pronome 'ci' è di troppo. E poiché 'aiutare' è un verbo transitivo è di troppo anche la preposizione semplice 'a'.
    Ah!, mia analisi logica, ah!, mia sintassi, ah! mio latino, dove siete andati a finire?
    Siete stati sotterrati dagli smarfon? Da feibuc?

13. Nemesis

Nemesis Membro Storico

Proprietario di Casa
    Alcuni contribuenti lo possono presentare, pur in mancanza di un sostituto d'imposta. Dipende dal tipo dei redditi che hanno percepito.

14. Elisabetta48

La scadenza per il pagamento è il 16 giugno.
    Ovviamente volevo dire "compariva", ma anche "compativa" in fondo non ci sta male visto che cercavo quello di quest'anno

15. masagu

masagu Membro Attivo

Grazie happy ma non so se è così... sapevo che poteva essere compilato per coloro che non hanno il sostituto di imposta...ma allora scusate qual'è la differenza?

16. masagu

masagu Membro Attivo

In che senso Nem? Puoi fare un esempio please? :occhi_al_cielo:

17. Nemesis

Nemesis Membro Storico

Proprietario di Casa
    Pagina 5 delle Istruzioni per la compilazione del Mod. 730/2015.

Files Allegati:

18. masagu

masagu Membro Attivo

:stretta_di_mano:

19. Ollj

Ollj Membro Assiduo

Professionista
  20. Elisabetta48

Evviva. C'è anche il mio amatissimo UnicoWeb. Mi lancio nella compilazione

A masagu piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina