adimecasa

Membro Storico
Professionista
il 25 novembre ricevo una sgavio del comune di €. 9,00, sgravi tributi comunali sui rifiuti e servizi anno 2013, ieri 4/11 mi sono recato in banca per un versamento, con l'occasione ho presentato la lettera di sgravio rilasciato dal comune, risposta il comune non ha ancora versato lo sgavio, se fosse successo al contrario??????
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
Anch'io ho ottenuto dal Comune di Torino uno sgravio relativo alla Tares/Tari (tassa rifiuti) per gli anni 2013 - 2014.
L'importo non viene bonificato al contribuente, bensì portato in detrazione dai versamenti successivi. Infatti sull'avviso di pagamento per il saldo Tari 2014, da pagare col mod F24 precompilato entro il 10 dicembre, è stato dedotto l'importo dello sgravio.
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
Lo sgravio mi è arrivato con un AVVISO DI PAGAMENTO, e pagamento per cassa, non credo che possa compensare con altri pagamenti,
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
Oggetto: AVVISO DI PAGAMENTO
Si informa che presso il TESORIERE COMUNALE
BANCA......... sportello di....... sono stati emessi, a suo credito, i sottoscritti Mandati di Pagamento a mezzo.
PAGAMENTO PER CASSA
Mandato n. sub data descrizione importo lordo ritenute importo netto

1176-1 1 25-11-2014 sgravi trubuto comunale 9,00 9,00 9,00
servizi anno 2013-utente totale 9,00
di...... terzo elenco
N.B. PAGAMENTO IN CONTANTI- PRESENTARSI ALLO SPORTELLO BANCARIO CON CARTA D'IDENTITA'
il responsabile servizio finanziario
Rag.............................................
questo è quanto ricevuto
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto