1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Gianni Cavalieri

    Gianni Cavalieri Nuovo Iscritto

    Ciao sono Gianni,un chiarimento che cosa è " CRIF valutazione immobili", io direttamente non li ho mai contattati,pur avendo richieso un mutuo con un gruppo finanziario. Grazie.
     
  2. maidealista

    maidealista Fondatore Membro dello Staff

    Proprietario di Casa
    E' una ditta che valuta, a richiesta ed a pagamento, gli immobili.
    E' presente in internet.
     
    A Gianni Cavalieri piace questo elemento.
  3. sempreattenta

    sempreattenta Nuovo Iscritto

    E' una società alla quale alcune banche e/o finanziarie si affidano per la stima degli immobili dati in garanzia per la richiesta di un eventuale mutuo o prestito. I criteri di valutazione non sono quelli usuali per la stima degli immobili (p.e. stima della capitalizzazione dei redditi, ecc.) ma la cosa importante per loro è che l'immobile sia a posto soprattutto dal punto di vista urbanistico......
     
  4. CRIF Valutazione Immobili

    CRIF Valutazione Immobili Nuovo Iscritto

    Ovviamente la discussione è un po' "datata", ma sul nostro sito potete trovare una descrizione più dettagliata della metodologia utilizzata dai periti con certificazione accreditata ISO 17024 di CRIF Valutazione Immobili. Possiamo sciogliere eventuali dubbi anche sulla nosra bacheca di Facebook o Twitter, per richieste più dirette.
    Grazie! Marco, CRIF Valutazione Immobili

     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina