pipsilon

Membro Junior
Buongiorno,
vengo a voi esperti.......
dunque il quesito è questo:
finalmente dopo mille peripezie per divisioni ereditarie ho ricevuto l'accordo transattivo che verrà firmato (forse da parte mia) a giorni, nel presente accordo vi sono 2 passi o atti che assolutamente non possono essere da mè accettati, anche perchè mi vincolerebbero in maniera assurda.
La domanda è questa: può questo accordo subire modifiche senza incappare ancora in lungaggini e magari sanzioni.

Ancora grazie e buona giornata a tutti. Pipsilon
 

Avvocato Luigi Polidoro

Membro Attivo
Professionista
Ciao pipsilon, se come ritengo la tua domanda è relativa altre discussioni già iniziate, converrebbe continuare le precedenti conversazioni e non cominciarne una nuova.
Se alcune parti dell'accordo non possono essere da te accettate, tu ti rifiuterai di firmarlo.
Dovrete quindi cercare un nuovo accordo. Questo potrebbe portare via del tempo, naturalmente.
Non incorrerai in alcuna sanzione, a meno che tu non abbia assunto impegni specifici in precedenza.
 

pipsilon

Membro Junior
Buonasera avvocato le sue dritte sono per me assai preziose.
Le posso dire che gli accordi verbali presi in precedenza da entrambe le parti sono stati in alcune parti sporcati e naturalmente non a mio favore.
Gli accordi sono stati presi dal mio avvocato e dall'avvocato della controparte, sono stata informata dell'accordo transattivo da parte del mio legale quando ormai i giochi erano fatti.
Lo scorso pomeriggio quando ho avuto l'incontro con il mio legale ho avanzato un paio di perplessità a mè assolutamente indigeste e che assolutamente non mi stanno bene.
Il mio legale mi ha consigliato di firmare ma a me assolutamente non stà bene. Tutti mi spingono a firmare, ma insomma ho rinunciato e lasciato una montagna di roba, e parlo di milioni di euro, vorrei le briciole che per mè sono la parte affettiva e cara della cosa e nonostante tutto mi sento squoiata da tutte le parti.
Ma non si può nemmeno cancellare qualche cosina da questo benedetto atto senza ripercorrere tutta l' estenuante trafila? Non si può apportare con qualche stratagemma questo scritto?
Sono veramente stanca di questa assurda situazione e anche chi dovrebbe tutelarmi mi complica la vita.
Io venerdì se non troverò un serio ed onesto accordo lascerò tutti lì con un palmo di naso e probabilmente solleverò dall'incarico anche il mio avvocato.
Avvocato un sincero grazie. Pipsilon
 

Avvocato Luigi Polidoro

Membro Attivo
Professionista
Capisco, ma prima di mandare a carte quarantotto una transazione QUASI fatta, si sinceri che i punti a lei indigesti siano veramente rilevanti.
Buona fortuna, ci tenga aggiornati.
 

pipsilon

Membro Junior
Mi piacerebbe farle leggere questa diadolica scrittura e forse almeno lei concorderebbe con me.
Una buona serata avvocato ......vi farò sapere. .
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Gli accordi sono stati presi dal mio avvocato e dall'avvocato della controparte
Due cose:
- al tuo avvocato gli ha dato un piano di minima da portare a casa ed un elenco di situazioni che non avresti mai accettato?
- l'incarico che hai dato all'avvocato era subordinato alla informazione delle proposte della controparte? L'avvocato ha raggiunto l'accordo senza sentire preventivamente te?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto