sammarco

Membro Attivo
Proprietario Casa
Amici buongiorno, vorrei un chiarimento a riguardo l'ecobonus 110%.
Dobbiamo fare un cappotto termico al fabbricato, la spesa che bisogna effettuare, i condomini sono esenti da versare la propria quota in quando il credito di spesa lo prende la ditta?
È così o non ho percepito bene.
Grazie in anticipo dei vostri consigli.
Sammarco
 

Fift@

Membro Assiduo
Professionista
Servono i requisiti per le detrazioni, non tutte le ditte lo fanno, anzi sono pochissime. E non sono obbligate.
 

moralista

Membro Senior
Professionista
Ci sono delle ditte abbastanza grandi che accettano di caricarsi in toto il credito, sarà ancora opportuno aspettare nuovi eventi, xche ogni giorno c'è ne uno nuovo
 

moralista

Membro Senior
Professionista
il 10% in quel posto te li rende, solo delle grandi società riescono, ora anche finanziarie e assicurazioni si sono proposte, aspettiamo prima che il governo chiarisca poi si vedrà
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Una capra interessata perché nel mio condominio si sono alzati di buona lena è vogliono rifare tutto il palazzo, una spesa a capoccia di un minimo di € 20.00 a 40.000 €uro tanto paga lo stato? ora già c'è la detrazione del 90% figuriamoci adesso che si parla del 110% non dormiranno più la notte per poter fare questi lavori, forse non si rendono conto che questi soldi prima li dobbiamo anticipare e poi li detraemmo se saremo ancora vivi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto