L

LoredanaV

Ospite
Salve, sto cercando casa a Napoli e sul sito subito.it ho trovato un'appartamento con canone mensile di 500 euro. Sotto l'annuncio c'è la scritta "No agenzie, no telemarketing". Chiamo per fissare un appuntamento per vedere l'immobile e mi risponde un signore che dice di essere un agente immobiliare e che per il servizio dell'agenzia bisogna pagare 500 euro in più oltre i vari canoni locativi che spettano al proprietario dell'immobile. Resto basita e concludo la chiamata. Mi sembra un comportamento molto scorretto da parte dell'agente, anche perchè l'annuncio diceva chiaramente "No agenzie", inoltre io non ho richiesto alcun servizio all'agenzia e la casa l'ho cercata io. Quindi perchè dovrei buttare 500 euro dandoli all'agente che non ha fatto nulla? La domanda che vi pongo è la seguente: dato il comportamento scorretto dell'agente c'è un modo per non pagare l'agenzia? Spero che qualcuno sappia darmi una risposta. Grazie in anticipo.
 

Rina Scita

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Evidentemente chi ha messo l'annuncio non è un privato bensì un'agenzia. Un po' scorretta la cosa perché doveva palesarsi . 500 euro non è altro che la % che l'agenzia esige per la conclusione dell'affare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto