1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    se sanno qualcosa dei forumisti sardi, che da qualche giorno non si fanno sentire, e i loro contributi sono sempre stati ponderati ed interessanti come Jerry48 e Gianco senza nulla tralasciare agli altri che non sto ad elencarli tutti, chi ha notizie e pregato di darle nel forum

2. Gianco

Gianco Membro Storico

Professionista
    Io sono sempre presente e in un altro intervento ho chiesto di avere le coordinate di Jerry48 per tentare un abboccamento. Non so come fare a conoscere il suo recapito.[DOUBLEPOST=1385107645,1385107460][/DOUBLEPOST]Scusami adimecasa, ho risposto d'istinto e mi è sfuggito di ringraziarti per l'interessamento. Grazie a Dio, abitando nel circondario di Cagliari, non ho conosciuto l'effetto disastroso del nubifragio. Un sincero abbraccio

A condobip piace questo elemento.
  3. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    Gianco se vai nel profilo di jerry48, forse riesci ad avere notizie ciao, anche da noi zona Iglesiente non è stato toccato dal disastro, se riesci ad avere notizie cerca di metterle nel forum

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina