1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Lella64

    Lella64 Nuovo Iscritto

    Proprietario di Casa
    Sono molto demoralizzata , spero che qualcuno di voi possa consigliarmi .. Sei mesi fa è mancato mio padre e noi famigliari abbiamo rinunciato al l'eredità . Ora nell'appartamento resta mia madre che vive con la badante . Io sono tutrice legale di mia madre e mi occupo di tutto . Le ho fatto fare il subentro nelle utenze di luce e gas . Il problema riguarda la fornitura di acqua , in quanto l'AMAG rifiuta l'apertura di un nuovo contratto se prima non chiudiamo quello intestato a mio padre , pagando anche un conguaglio di 90 euro. Ovviamente non sono i 90 euro il problema! Se pagavo riaccettavo l'eredità ! Così ho chiesto al giudice tutelare ma lui non si occupa di queste cose ( parole sue) . Ora , l'acqua viene fornita ugualmente ma non arrivano bollette perché il contratto precedente devono averlo sospeso, credo. Se torno all' Amag mi ripeteranno che devo pagare la bolletta di chiusura . Insomma non riesco a venirne fuori . Cosa mi consigliate di fare?
     
  2. Nemesis

    Nemesis Membro Storico

    Proprietario di Casa
    Non hai specificato se anche tua madre (che presumo fosse moglie di tuo padre) abbia rinunciato.
    No, se paghi con denaro non appartenente all’asse ereditario.
     
    Ultima modifica: 25 Giugno 2015
    A rita dedè piace questo elemento.
  3. Lella64

    Lella64 Nuovo Iscritto

    Proprietario di Casa
     
  4. Lella64

    Lella64 Nuovo Iscritto

    Proprietario di Casa
    Anche mia madre ha rinunciato . Ho pensato di madare mio marito a pagare la bolletta , lui non fa parte degli eredi . È l'unica soluzione che mi viene in mente voi che dite?
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina