• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

JR1987

Membro Ordinario
Proprietario Casa
buonasera a tutti,
ho un contratto di comodato di uso gratuito con un signore perchè gli ho concesso per un periodo un locale gratuitamente, tuttavia ora mi servirebbe per utlizzarlo a me personalmente o eventualmente ristrutturarlo e poi provare ad affittarlo...

come dovrei procedere per la chiusura ?

mi ricordo che all apertura si pagò 200 euro ora per la chiusura sono dovuti altri 200 euro oppure basta fare la comunicazione all agenzia delle entrate?

il contratto è stato registrato

JR1987

Membro Ordinario
Proprietario Casa
quindi non va fatto nulla nemmeno semplice comunicazione all'agenzia delle entrate ?

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buongiorno, io sono cointestatario dell' appartamento in cui vivo, con mia moglie; volendo acquistare un altro appartamento e per usufruire di determinate agevolazioni dovrebbe risultare mia prima casa, pertanto, dovrei lasciare la cointestazione della prima casa. Questa operazione dovrà avvenire tramite atto notarile? ma soprattutto, quanto mi costerà?
Alto