1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. osok70

osok70 Membro Junior

Proprietario di Casa
    Salve, volevo sapere da chi è in pasta più di me se esistono i termini per una azione legale contro la banca che il giorno prima della chiusura del mutuo mi sposta l'atto a data da definirsi in quanto la banca è stata assobita da un altra entità bancaria. Detto più semplicemente, domani avevo l'atto notarile per chiudere il mutuo ed oggi mi chiamano dicendo che non possono presentarsi all'atto in quanto c'è un riassetto bancario. tra l'altro non mi hanno dato nessuna data certa.

2. osok70

osok70 Membro Junior

Proprietario di Casa
    mi sono dimenticato di dire che è una chiusura anticipata del mutuo, nel senso che vado a saldarlo.

3. griz

griz Membro Senior

Professionista
    sicuramente è una mancanza delle banca e anche non da poco però non credo sia conveniente avviare un procedimento legale anche se capisco quanto ci si possa arrabbiare andrebbe dimostrato il danno, l'unica cosa che c'è in ballo sono gli interessi che matureranno che ai tassi attuali possono anche essere poca cosa

4. osok70

osok70 Membro Junior

Proprietario di Casa
    ok grazie.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina