1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. JERRY48

JERRY48 Ospite

Chrysler è tutta della Fiat. Marchionne: momento storico.

Negli anni 80/90 quando la crisi dilagava la famiglia di Torino chiedeva aiuti e sovvenzioni allo Stato a mezzo Onorevole morto ad Hammamet, poi negli anni 2000 ci fu la lotta per eredità, lasciata dall'uomo che portava l'orologio sopra il polsino della camicia, di qualche centinaio abbondante di miliardi depositati in Svizzera.
    Di tutto ciò , poi, non si è saputo più nulla; oggi con i soldi dei nostri predecessori e con i soldi di chi non si sa chi..... si sono comprati la Chrysler... e come disse Totò .....!!!

Francia 2 - Italia 0. Quanto vanno bene le Renault e le Peugeot.
    Germania 4 - Italia 0. Quanto vanno benissimo le Bmw, Mercedes, Porsche e sopratutto Volkswagen.

O, no???

2. alberto bianchi

alberto bianchi Membro Senior

Proprietario di Casa
    Sottoponi la domanda alla Politica ed ai Sindacati.

3. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    Che strano, a proposito di sindacati, i ns. non fanno altro che pensare allo sciopero, quelli americani finanziano gli investimenti industriali

4. JERRY48

JERRY48 Ospite

Ho telefonato ai politici e ai sindacalisti, ma mi hanno risposto gli uni che non è tempo di interviste, non ci sono votazioni in giro, gli altri che stanno pensando agli "irti colli" (dove si guadagna di più), come hanno fatto i loro predecessori.

A alberto bianchi piace questo elemento.
  5. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    E allora???? da quale parte STAI????

6. JERRY48

JERRY48 Ospite

Io sono soltanto curioso di sapere, cosa ci guadagnano gli operai Fiat che sono stati licenziati o che sono in cassa integrazione.

7. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    Più che un parere da noi non puoi ricevere, quello che viene pubblicato è solo quello che vogliono far sapere, il resto per noi tapini rimane solo TABU, ma nulla toglie all'inerzia del ns. sindacato che non pensa altro che alla politica loro compiaciuta, e in attesa di essere eletti come tutti i loro colleghi, da quelli attuali a quelli precedenti, vedi Bertinotti, Marini, Epifani, e tanti altri che non sto a evidenziare ciao

A alberto bianchi piace questo elemento.
  8. JERRY48

JERRY48 Ospite

Adesso finalmente, i sindacati Italiani avranno ciò che si meritano, per quanto hanno seminato, ahimè!!!
    Bona...i, addirittura ha detto che se marchio.....e ha fatto il colpaccio, è anche merito dei sindacati italiani.
    Io non ho capito!!!
    Lui non ha spiegato!!!
    Boh!!!

9. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    Jerry, tra poco vado a pranzo, sperando che mia moglie, me l'abbia preparato ancora per oggi, domani si vedrà ciao

10. quiproquo

quiproquo Membro Senior

Proprietario di Casa
    Pur vivendo a Torino non sono in grado di esprimermi sulla bontà delle scelte FIAT...i pareri di tanti torinesi sono discordi...uno di loro mi ha detto: se la FIAT fosse l'unica azienda a costruire auto nel mondo intero, escludendo di fabbricarne una parte in Italia, a me non interesserebbe la sua fortuna aziendale e gli Agnelli e compagni potrebbero anche andare a farsi Fott....re... Seguitava con: che fine hanno fatto le promesse in investimenti miliardari in Italia con nuovi modelli ad hoc??? Jerri48 non ho saputo dare risposta...vuoi provare tu???. Cordiali saluti. Quiproquo.

11. JERRY48

JERRY48 Ospite

Io dico che questa è un'operazione un pò strana.
    Non vorrei che si trattasse delle solite manfrine per dislocare impianti e portare all'estero fondi non dichiarati in Italia.
    Mi spiego: perchè la Fiat avrebbe dovuto acquistare un altro marchio, per giunta in crisi nera, quando ne possiede già tanti?
    Non era meglio investire per portare il prodotto ai livelli qualitativi della concorrenza europea?
    Non credo che la Fiat abbia investito negli USA perchè il costo di produzione è più basso.

12. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
    Molti si fanno conquistare se non possono conquistare.

13. JERRY48

JERRY48 Ospite

Infatti: dalla EXOR S.p.A.
    Ma di chi è?
    Ma degli Italiani, perbacco!!!
    Mica degli Agnelli, quanti soldi nostri hanno racimolato ed investito per i ca...voli loro
    fregandosene di noi!!!!
    O ci finanziate con 10 miliardi di lire per il primo trimestre (scolastico?) o 10.000 operai a...spasso.:rabbia::rabbia:

14. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
    anche perchè sarebbe stato uno scandalo se gli americani avessero comprato la fiat. e così la fiat si è comprata l'america

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina