J

JERRY48

Ospite
Chrysler è tutta della Fiat. Marchionne: momento storico.

Negli anni 80/90 quando la crisi dilagava la famiglia di Torino chiedeva aiuti e sovvenzioni allo Stato a mezzo Onorevole morto ad Hammamet, poi negli anni 2000 ci fu la lotta per eredità, lasciata dall'uomo che portava l'orologio sopra il polsino della camicia, di qualche centinaio abbondante di miliardi depositati in Svizzera.
Di tutto ciò , poi, non si è saputo più nulla; oggi con i soldi dei nostri predecessori e con i soldi di chi non si sa chi..... si sono comprati la Chrysler... e come disse Totò .....!!!

Francia 2 - Italia 0. Quanto vanno bene le Renault e le Peugeot.
Germania 4 - Italia 0. Quanto vanno benissimo le Bmw, Mercedes, Porsche e sopratutto Volkswagen.

O, no???
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
Che strano, a proposito di sindacati, i ns. non fanno altro che pensare allo sciopero, quelli americani finanziano gli investimenti industriali
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
Più che un parere da noi non puoi ricevere, quello che viene pubblicato è solo quello che vogliono far sapere, il resto per noi tapini rimane solo TABU, ma nulla toglie all'inerzia del ns. sindacato che non pensa altro che alla politica loro compiaciuta, e in attesa di essere eletti come tutti i loro colleghi, da quelli attuali a quelli precedenti, vedi Bertinotti, Marini, Epifani, e tanti altri che non sto a evidenziare ciao
 
J

JERRY48

Ospite
Adesso finalmente, i sindacati Italiani avranno ciò che si meritano, per quanto hanno seminato, ahimè!!!
Bona...i, addirittura ha detto che se marchio.....e ha fatto il colpaccio, è anche merito dei sindacati italiani.
Io non ho capito!!!
Lui non ha spiegato!!!
Boh!!!
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Pur vivendo a Torino non sono in grado di esprimermi sulla bontà delle scelte FIAT...i pareri di tanti torinesi sono discordi...uno di loro mi ha detto: se la FIAT fosse l'unica azienda a costruire auto nel mondo intero, escludendo di fabbricarne una parte in Italia, a me non interesserebbe la sua fortuna aziendale e gli Agnelli e compagni potrebbero anche andare a farsi Fott....re... Seguitava con: che fine hanno fatto le promesse in investimenti miliardari in Italia con nuovi modelli ad hoc??? Jerri48 non ho saputo dare risposta...vuoi provare tu???. Cordiali saluti. Quiproquo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto