1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. rospan

rospan Membro Attivo

Proprietario di Casa
    :domanda:Salve a tutti. Sono iscritta alla sede dell'Unione Consumatori nella mia città ( assoc.ne nazionale), con tanto di tessera e quota.
    Lunedi u.s. uno dei legali della sede, per scrivere una lettera di rimostranze all'amministratore,in merito a scorrettezze di comportamenti, ha voluto ben 70,00 e a parte 3.90 per la A.R. ( la cui ricevuta hanno loro).
    MA COSA PIU BELLA è CHE ALLA MIA RICHIESTA DI FATTURA IL LEGALE HA AVUTO UN MOTO,come dire, di doglie preparto con travaso di bile,ben contenuto ma molto leggibile...........
    Il presidente della sede si nega quando chiedo di parlare con lui.
    Vi sembra corretto?????:domanda:

2. condobip

condobip Membro Storico

Proprietario di Casa
    Solo un commento spassionato, come mai una Unione Consumatori e/o un suo "addetto" non rilascia la fattura per una prestazione, e magari poi combatte chi non le rilascia?? (BHA!!!!!!) :domanda::domanda::domanda:

A Luigi Barbero e rospan piace questo messaggio.
  3. JERRY48

JERRY48 Ospite

siamo in Italia: un popolo di furboni e approffittatori, odiati, detestabili e chi ne ha + ne metta:rabbia:

A rospan piace questo elemento.
  4. Luigi Barbero

Luigi Barbero Membro Senior

Proprietario di Casa
    Io sono iscritto ad AltroConsumo. Ma la loro consulenza è sempre stata del tutto gratuita.

5. rospan

rospan Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Ieri mattina son riuscita a parlare con il presidente della sede (andando sul posto di lavoro che non è l'associaz.consumat)e, raccontatogli il fatto, mi ha dato ragione sulla non-spontanea emissione di fattura,astenendosi dal parlare della parcella (74,00).
    Ma, secondo voi, cambierà qualcosa???????????

6. maria cristina chiappa

maria cristina chiappa Nuovo Iscritto

E' evidente che se queste associazioni esistono hanno benefici che vanno oltre il valore della tessera. Consolati per aver comunque risparmiato rispetto a quello che ti sarebbe costata la prestazione di un legale.

7. Stefano Mariano

Stefano Mariano Membro dello Staff

Mi intrometto soltanto per confermare quanto scritto da Luigi Barbero; anch'io sono iscritto ad Altroconsumo e tutti gli interventi "persuasivi" seppur "bonari" di cui ho usufruito sono stati gratuiti.

8. arianna26

arianna26 Membro Senior

Proprietario di Casa
    come sempre ci sono associazioni e associazioni, capaci e incapaci, ladri e onesti come del resto in tutte le categorie.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina