Klarita

Nuovo Iscritto
Professionista
Buongiorno a tutti
Cerco aiuto e Informazion perché o scoperto che il. Propietario de la Bottega che afitto come laboratio artigianale. Vuole vendere.infattii a venduto..
A me a fatto sfratto ingiusto perché il propietario a ricevuto tutti i canonni durante questi 3 anni...
Bene....
Questa è la domanda
Ho scoperto che El contrato è stato firmato per la moglie. Ma con la firma del. Propietario..
Poi Nell agibilità un altra firma..
E nella recivutas de soldi su firma. E questa es la unica vera...
Questo es Legale??
C'è una legge che protegge le Persona onesta come me

Mi sento Impotente scoprire che sono stata ingannata..
Domani o apuntamneto per dare Le Chiave di questa bottega.
Ma Prima voleva capire se c'è una legge..
Grqzie
Klarita de Siracusa
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Mi sento Impotente scoprire che sono stata ingannata..
Domani o apuntamneto per dare Le Chiave di questa bottega.
Ma Prima voleva capire se c'è una legge..
Per capire se sei stata ingannata, bisognerebbe conoscere meglio la situazione.
Le leggi ci sono; ma devi spiegare meglio, oltre al tipo di contratto che avevi firmato, perché ti hanno dato lo sfratto, e perché tu accetti di andar via, se pensi che non sarebbe corretto, e se hai sempre pagato regolarmente.
Certo, se devi rendere le chiavi domani, forse è un po' tardi per rimediare.
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
A me a fatto sfratto ingiusto perché il propietario a ricevuto tutti i canonni durante questi 3 anni...
Perché la locazione è durata solo 3 anni?
Normalmente i contratti commerciali hanno una durata di 6 anni + rinnovo di altri 6.

Forse tu sei subentrata in un contratto già in essere perché hai rilevato l'attività da un precedente inquilino, e in realtà il contratto è giunto alla scadenza del dodicesimo anno?

Alla scadenza del dodicesimo anno il proprietario può legittimamente inviare lo sfratto all'inquilino per finita locazione, anche se i pagamenti sono sempre stati regolari.
Se in quei locali si svolge un'attività commerciale a contatto col pubblico (parli di una bottega, che potrebbe essere un negozio) l'inquilino che lascia l'immobile ha diritto ad un'indennità per la perdita di avviamento.
 

Klarita

Nuovo Iscritto
Professionista
Che tipo di contratto era (durata)?
Per capire se sei stata ingannata, bisognerebbe conoscere meglio la situazione.
Le leggi ci sono; ma devi spiegare meglio, oltre al tipo di contratto che avevi firmato, perché ti hanno dato lo sfratto, e perché tu accetti di andar via, se pensi che non sarebbe corretto, e se hai sempre pagato regolarmente.
Certo, se devi rendere le chiavi domani, forse è un po' tardi per rimediare.
O firmato un contratto commercial con termine al 2022.... La data di pago del affitto era giorno 9..
In gennaio 2018 o pagato con qualche giorno di ritardo il 14...
giorno 16 arriva lo sfratto...
Siamo andati in audienzia.. Il giudici a rinviato per novembre..
Da marzo la strada e stata chiusa per 4 cantieri di. Lavoro de ristrutturazione di casa de vacanza (b. B) .Noi Avevamos la possibilità de aprire a partire de la Hora 18. Fino 12 notte... Cosa che a danneggiato emozional y commercialmente..




Nell frattempo lui El Propietario a venduto il immobili......
 

Klarita

Nuovo Iscritto
Professionista
Per capire se sei stata ingannata, bisognerebbe conoscere meglio la situazione.
Le leggi ci sono; ma devi spiegare meglio, oltre al tipo di contratto che avevi firmato, perché ti hanno dato lo sfratto, e perché tu accetti di andar via, se pensi che non sarebbe corretto, e se hai sempre pagato regolarmente.
Certo, se devi rendere le chiavi domani, forse è un po' tardi per rimediare.
Scusate per mi. Scrittura..
Soy Chilena e vivo en Siracusa 7 anni..
Certo.. È un. Po' tarde per rimediare....
E solo per una mia comprensione personal..
Me a sembra curioso che su Moglie firmara a posto suo.. E io non me sono resa conto....
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
Siamo andati in audienzia.. Il giudici a rinviato per novembre.
Se siete andati in Tribunale e il Giudice ha dato ragione al proprietario, significa che lo sfratto è motivato.
Il rinvio a novembre 2018 cosa significa? E' il termine entro il quale il Giudice ti ha intimato di lasciare quel locale? Poi è venuto l'Ufficiale Giudiziario per eseguire lo sfratto e mandarti via?
 

Klarita

Nuovo Iscritto
Professionista
Scusate per mi. Scrittura..
Soy Chilena e vivo en Siracusa 7 anni..
Certo.. È un. Po' tarde per rimediare....
E solo per una mia comprensione personal..
Me a sembra curioso che su Moglie firmara a posto suo.. E io non me sono resa conto....
Vado via perché sono Personas miserabili, furbas..
E la mia energia creativa la porto in un altro punto.....
Voglio sapere se ce una legge
Così domani se Lo Faccio sapere....
 

Klarita

Nuovo Iscritto
Professionista
Se siete andati in Tribunale e il Giudice ha dato ragione al proprietario, significa che lo sfratto è motivato.
Il rinvio a novembre 2018 cosa significa? E' il termine entro il quale il Giudice ti ha intimato di lasciare quel locale? Poi è venuto l'Ufficiale Giudiziario per eseguire lo sfratto e mandarti via?
Il giudice non a dado ragione al.propietario.Perché o pagato...
A detto a novembre. Per sentenziare....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto